martedì 3 febbraio 2015

Napoli 4 febbraio Convention Associazione Pizza Verace Napoletana 2015




ll 2014 è stato caratterizzato da un importante traguardo: i trent'anni dell'AVPN.

AVPN non si adagia sugli allori. Per il 2015 sono all'orizzonte  nuove ed entusiasmanti iniziative che rivoluzioneranno l'organizzazione dell'Associazione:un restyling strutturale per affrontare con nuovo slancio il mercato internazionale sempre più esigente e competitivo.

Prima tra tutte una novità che aprirà la strada alla nuova storia dell'Associazione.Il presidente Antonio Pace ed il vice presidente Massimo Di Porzio  illustreranno la svolta.
 Alla mission dell'AVPN, che esalta tradizione e qualità della verace,  si aggiungono nuovi propositi: affrontare temi imposti da esigenze sempre più pressanti come, ad esempio,  l'utilizzo delle farine integrali. Dopo le ultime sollecitazioni esterne ci siamo chiesti se queste richieste nascano da reali  bisogni o siano suggerite da un sistema mediatico sempre più aggressivo e disinibito; se queste  nuove esigenze dietetiche dettate dallo stile di vita moderno esistono realmente,  in che misura la verace pizza risponde ai nuovi fabbisogni? Partecipa alla Convention un esperto della Federico II - Facoltà di Agraria - che farà chiarezza sull'argomento nel corso dell'incontro. La giornata del 4 febbraio sarà anche  l'occasione per presentare le attività del 2014, le statistiche dell'andamento della Verace Pizza napoletana nel mondo ed i progetti per il 2015 tra cui il lancio, in occasione del Pizza Festival 2015, di una nuova iniziativa rivolta ai giornalisti del web e della carta stampata: ne parlerà il direttore AVPN Stefano Auricchio. Tra le novità del 2015 non si poteva  ignorare l'appuntamento con il prossimo Expò;  l'Assessore al Lavoro e alle Attività Produttive del Comune di Napoli, Enrico Panini illustrerà il progetto "Napoli per Expò" con il coinvogimento dell'AVPN. Concluderà i lavori il vicepresidente AVPN  Lello Surace. 
Dove e quando:Opera Cafè Scaturchio  Piazza Trieste e Trento 12 - Napoli  4 febbraio ore 9,30







Nessun commento:

Posta un commento