giovedì 5 febbraio 2015

Milano 7 – 10 febbraio quattro giorni al top con MF&WF e Identità Golose: istruzioni per l’uso







Tornano il Milano Food&Wine Festival e Identità Golose: quarta edizione per il primo, undicesima per la seconda. Da sabato 7 febbraio a martedì 10 gli appassionati di enogastronomia, ma non solo, potranno recarsi negli spazi del MiCo di via Gattamelata 5 per assistere ai due grandi eventi.


 Per sapere come arrivare,  qui

Da sabato 7 a lunedì 9 è la volta del Milano Food&Wine Festival. 300 vini, 19 cuochi e tre giorni di degustazioni e cooking show all’insegna del gusto e della qualità. Per sapere quali saranno i grandi chef che si alterneranno tra i fuochi del MF&WF qua. Mentre a questo link troverete l’elenco delle cantine e dei produttori selezionati da Helmut Koecher, presidente del Merano Wine FestivalQui, infine, la novità di questa quarta edizione: uno spazio dedicato a degustazioni e cooking show, che permetterà al pubblico di conoscere diversi protagonisti della pasticceria, della cucina d’autore, del vino e molto altro. Date, orari e costi d’ingresso si trovano in questa pagina, mentre su Ticketone potrete acquistare i biglietti scontati a 19,80 euro fino al 6 febbraio.
L’undicesima edizione di Identità Golose, invece, inizia e finisce un giorno dopo rispetto al MF&WF: da domenica 8 a martedì 10 febbraio. Il dettaglio dei tre giorni di congresso si trova qui; mentre le fasce di prezzo per iscriversi alle lezioni in Auditorium, sala Blu 1 e Sala Blu 2 le potete trovare qui.

Nessun commento:

Posta un commento