sabato 29 ottobre 2011

Biancobio al Vomero, il primo gelato biologico del Sud

E' partita la nuova avventura di Michele Armano. Very Cool!!!



Biancobio al Vomero
Via Enrico Alvino 13 80127
Tel. 081 5583885
www.biancobio.com
A due passi dall’uscita della funicolare Piazza Amedeo-Vomero c’è la nuova impresa di Michele Armano: qui troverete il primo gelato biologico del Sud, certificato, ovviamente.

Non è solo la salubrità il primo elemento da tenere conto: tutti i gusto che abbiamo provato sono assolutamente moderni, la sensazione dolce è ben dosata e riesce a far emergere davvero il sapore della frutta, del caffé, della cioccolata.

lunedì 24 ottobre 2011

Osteria Abraxas: Campi Flegrei – Nebrodi, andata e ritorno in Enocampe


Nando Salemme e Rosario Mattera in camper
di Giulia Cannada Bartoli
Dopo la pausa estiva, sono ripresi i vagabondaggi dei magnifici tre enocamperisti, Nando Salemme, Rosario Mattera ed Enrico Nugnes. Si decide la destinazione, partenza in camper il lunedì, rientro il mercoledì o il giovedì, giorno abituale di queste serate a sorpresa. Il menù si prepara all’ultimo respiro in collegamento telefonico tra Nando Salemme e lo Chef di Abraxas, Tommaso di Meo. La cosa più bella di queste avventure è la passione che questi “ragazzi” mettono nell’impresa, la voglia di scoprire, visitare nuovi luoghi, conoscere e confrontarsi con altre persone, spesso piccoli agricoltori e viticoltori.