giovedì 7 febbraio 2013

Annunciazione, Annunciazione: Luciano Pignataro apre un blog su www.ilmattino.it



Modena, 5 febbraio: Massimo mi “costringe” a mangiare il suo dolce (Foto Leo Ciomei)
Ma chi l’avrebbe mai detto che, dopo aver visto con giovani occhi stupefatti il funzionamento dei primi fax e assistito meravigliato alla figata di una telefonata da un cellullare a un altro, sarei precipitato quasi interamente nel web?

5 febbraio 2013, Elena Martusciello confermata Presidente dell’Associazione Nazionale Le Donne del Vino con Cristina Ascheri e Donatella Cinelli Colombini come vice




al centro la neo presidente Elena Martusciello,
con Donatella Cinelli Colombini e Cristina Ascheri

Capua, 15 febbraio. Guida alle Migliori Pizzerie di Monica Piscitelli: presentazione al Palazzo Lanza con “Tutti pazzi per i fritti” del maestro Guglielmo Vuolo




Monica Piscitelli
Il 15 febbraio (ore 20,00) al Palazzo Lanza di Capua (Caserta), con la moderazione di Giuseppe Bellone, presidente di Architempo, presentazione della Guida alle Migliori Pizzerie di Napoli e della Campania della giornalista e blogger Monica Piscitelli, autrice di campaniachevai.it. A seguire (ore 21,30) “La Cena per farli conoscere” al ristorante Ex Libris con uno speciale “Tutti i pazzi per i fritti” di Guglielmo Vuolo.

martedì 5 febbraio 2013

Tramonti, il primo ritorno dell’anno all’Osteria Reale



Gigino Reale in rosso festaiolo con suo fratello Gaetano
di Giulia Cannada Bartoli
La vita è un caso, il primo sabato dell’anno, tiepido sole, nessun impegno: deciso, si va in costiera. Diretti al luogo del cuore, più bello d’inverno che d’estate: la spiaggia del borgo dei pescatori a Marina di Praia, per metà appartenente al Praiano e per l’altra a Furore.