sabato 13 settembre 2014

Roma, 18 - 21 settembre Taste of Roma , il benvenuto by Seaside con lo chef Dario Tornatore e le bollicine del Consorzio del Prosecco

  




L’edizione 2014 del Taste of Roma, la kermesse enogastronomica più attesa nella capitale, che si svolgerà da giovedì 18 a domenica 21 settembre all'Auditorium, vedrà il SeaSide, nuovo locale romano di cucina di mare, protagonista tra i patner ufficiali dell’organizzazione, come accoglienza. Un’unica aerea ampia e di design sarà condivisa con il Consorzio del Prosecco, per accogliere, all’entrata della manifestazione, i visitatori, che, in abbinamento con il calice di bollicine, potranno degustare il crudo di mare del SeaSide, a seconda del pescato del giorno.
Le proposte culinarie dello Chef Dario Tornatore saranno appetitosi “Crudi” e la famosa “Ostrica in Carrozza”, che si potranno degustare al costo di cinque sesterzi a piatto.


Chi è SeaSide:
E’il nuovo locale nel centro di Roma, che punta l’attenzione sulla cucina di pesce e sull’altissima qualità di prodotti d’eccellenza. I sapori del mare vengono trasformati in piatti in continua evoluzione. Capitanata dal giovane Chef Dario Tornatore, la cucina del SeaSide propone due diverse esperienze di degustazione: il menù alla carta, raffinato e ricercato, è affiancato dall’Instant Food Experience, un’alternativa alla cena, caratterizzato da stuzzicanti ricette pensate e ideate in tempo reale dallo chef e abbinate alle migliori etichette di bollicine e vini.

SeaSide
Corso del Rinascimento 68 00186 Roma

Nessun commento:

Posta un commento