martedì 10 giugno 2014

Roma 2 luglio, torna con la terza edizione, BereRosa 2014, il meglio del vino rosato italiano


Anche quest’anno torna puntuale l’appuntamento estivo con Bererosa, mercoledì 2 luglio a Roma presso Palazzo Brancaccio (Viale del Monte Oppio 7), la manifestazione che celebra i vini rosati italiani sia fermi che frizzanti.

L’evento, che organizziamo ormai da 3 anni, si propone di centrare l’attenzione verso una tipologia di vino, quello dei rosati appunto, che negli ultimi anni sta riscuotendo un grande successo ed un incremento dei consumi, proprio nella bella stagione. Insomma, sarà una festa in cui i veri protagonisti saranno i migliori vini rosati d’Italia e ovviamente le aziende produttrici che saranno presenti con i loro banchi di assaggio. La formula e l’impostazione della manifestazione seguono quelle dello Sparkle day, quindi potrete partecipare alla terza edizione di Bererosa pagando un ticket d’ingresso del costo di 10 euro e degustare gli oltre 200 rosati presenti, sia fermi che mossi.

Continua il legame e la sinergia con Diam Bouchage, azienda leader nella produzione di tappin sughero che sarà presente a Bererosa 2014 in qualità di sponsor tecnico.
Non mancherà un’area interamente dedicata allo street food con ben 5 postazioni gastronomiche dove potrete scegliere ciò che più vi piace tra fritti, panini gourmet, preparazioni di presce crudo, cotto e molto altro. Ecco chi ci sarà:

La Bottega Dell'oliva Ascolana – Direttamente da Ascoli Piceno il classico fritto all’ascolana con la regina della frittura per l’eccellenza, l’oliva (anche nella versione vegetariana, con il ripieno di soia) e gl’immancabili cremini.

MOZAO - Tigelle e Gnocco fritto – Riccardo Frabotta e Clara Portasaranno presenti con La Bruna, la mitica Ape Car a marchio MOZAO, per portare un angolo di Romagna a Roma con delle golosissime tigelle nel nuovo formato maxi!

Pescheria Meglio Fresco – Ci sarà anche Arturo Scarci e lo staff della sua pescheria di Via di Boccea con un’eccellente selezione di crudi di mare.

Ristorante Orlando Sapori di Sicilia – Non mancheranno le ottime creazioni di pesce realizzate dal ristorante Orlando, tutte in chiave siciliana.

Fantastick il gelato su misura – Il gelato artigianale su stecco disponibile in 10 gusti, tra frutta e creme, da immergere in tre diversi tipi di cioccolato e impreziosire con 6 varietà di granelle!

Per conoscere le aziende presenti all’evento, acquistare in prevendita il vostro biglietto e tutte le novità della terza edizione di Bererosa, consultate questa pagina, la nostra fan page di Facebook e il nostro profilo Twitter @cucinavini #bererosa14 !
  • dalle ore 17.00 alle ore 23.00

  • Palazzo Brancaccio
    Viale del Monte Oppio n° 7, 00184 Roma

SCOPRI LE AZIENDE PRESENTI
http://www.cucinaevini.it/bererosa-2014-tutte-aziende/

Vi aspettiamo mercoledì 2 luglio dalle 17 alle 23 a Palazzo Brancaccio (Viale del Monte Oppio 7), Roma

E’ possibile acquistare gli ingressi in prevendita e a prezzo scontato per 1 persona, 2 persone e 5 persone.

http://www.cucinaevini.it/prodotto/ingresso-a-bererosa-2014-1-persona/

http://www.cucinaevini.it/prodotto/ingresso-bererosa-2014-2-persona/

http://www.cucinaevini.it/prodotto/ingresso-bererosa-2014-5/

Nessun commento:

Posta un commento