giovedì 12 giugno 2014

21 giugno, GLI EVENTI PER I 180 ANNI DELL’EXCELSIOR VITTORIA DI SORRENTO Eventi a bordo piscina, concerti jazz, una compilation musicale per celebrare il compleanno dello storico hotel



Ecco il calendario degli eventi, all’interno del programma 180 years, let's celebrate", che dà il via ai festeggiamenti dell’importante anniversario del Grand Hotel Excelsior Vittoria, icona dell’ospitalità italiana dal 1834 a Sorrento. Il primo appuntamento, il 21 giugno, sarà un party ufficiale con dj set, seguiranno il 18 luglio e il 18 agosto dei concerti jazz che coinvolgeranno artisti di punta a livello internazionale, per poi proseguire con altri eventi estivi a bordo piscina che si svolgeranno per tutta la stagione.

Il 21 giugno a partire dalle ore 20.00 si terrà “Welcome Summer", una festa esclusiva, con ingresso gratuito solo su invito, a bordo piscina presso L’Orangerie Poolside Bar & Restaurant, per inaugurare la nuova stagione e per festeggiare ufficialmente il compleanno dell’hotel. L’evento, a cura di Lunare Project da Radio Capri, prevederà una serata con un raffinato dj set che vedrà in consolle il fondatore del progetto Roberto Barone e special guest la modella Miluna tra degustazioni gourmet e freschi cocktail.
Per gli amanti del jazz, si segnala il 18 luglio il concerto di Diane Schurr, affermata cantante jazz statunitense, che allieterà gli ospiti con le sue esibizioni in quartetto, mentre il 18 agosto sarà la volta della nota cantante e autrice jazz inglese Sarah Jane Morris, accompagnata da musicisti di spicco quali Henry Leonard Thomas, Samuel Martin Barker, John Eacot, Adriano Silva Pinto. Diane Schuur grazie alla sua unica vocalità, è unanimemente riconosciuta come stella di prima grandezza a livello internazionale nel jazz mentre Sarah Jane Morris è nota per i suoi brani romantici, soul e blues segnati da uno stile raffinato e graffiante.
E altri eventi ancora sono previsti per tutta l’estate negli spazi esterni dell’hotel, sia presso l’Orangerie, il ristorante all’aperto, con un’ampia cucina a vista, immerso in un contesto molto suggestivo, tra il caratteristico agrumeto e la zona piscina con area lounge, o ancora nella bellissima Terrazza Vittoria che si affaccia sul mare e gode di un panorama senza pari sul Golfo di Napoli.
Un’altra novità di questa stagione, volta a lasciare un ricordo dell’anniversario agli ospiti, è la realizzazione di unacompilation Lunare Project tribute Grand Hotel Excelsior Vittoria, che potrà essere acquistata esclusivamente presso l’Orangerie poolside bar & restaurant o sugli store digitali più importanti.Per ulteriori informazioni www.exvitt.it

Nessun commento:

Posta un commento