Accordo con l’ ICE per l’incoming di una top selection di buyer provenienti da diversi Paesi |
Mancano circa 100 giorni al taglio del nastro della XII edizione di VitignoItalia, la più importante manifestazione del Centro Sud dedicata al mondo del vino. Un evento che è ormai entrato di diritto nel calendario delle iniziative più importanti di settore con numeri che ne confermano lo spessore.
Saranno oltre 250 le aziende presenti all’edizione 2016 per quello che promette di essere un appuntamento imperdibile sia per gli addetti ai lavori che per i winelover che, nelle splendide sale del trecentesco Castel dell’Ovo, potranno trovare un’ampia panoramica del meglio che offre l’Italia in campo enoico.
Ed è di questi giorni la notizia che il management del Salone dei Vini e dei Territori Vitivinicoli Italiani conferma la liaison con l’ICE che, anche quest’anno, si occuperà dell’incoming di numerosi buyer internazionali.
“L’attenzione per il momento business e la commercializzazione presso i mercati stranieri – spiega Maurizio Teti, Direttore di VitignoItalia – è uno dei fiori all’occhiello che caratterizzano il nostro Salone. Un plus che i nostri espositori mostrano di apprezzare, come testimonia il 90% di gradimento che gli espositori stessi hanno attribuito all’edizione 2015. Segnale evidente di una soddisfazione che ripaga il lavoro dell’organizzazione e i nostri sforzi volti a fare di VitignoItalia una vetrina sempre più importante”.
L’appuntamento è quindi per maggio, da domenica 22 a martedì 24, nei suggestivi spazi di Castel dell’Ovo.
Ufficio Stampa: MG Logos; mail: info@mglogos.it– tel 06/45491994
|
Nessun commento:
Posta un commento