sabato 17 maggio 2014

Salerno dal 20 maggio, arriva "Lightlunch" al ristorante Cotto&Crudo nel salotto chic della città





Nel cuore della città, in un ambiente moderno, il ristorante Cotto&Crudo in Piazza Flavio Gioia,  vuol trasmettere valori positivi legati alla cultura ed alle tradizioni di un territorio e creare una domanda per prodotti di qualità.
La qualità in tavola è sinonimo di buongusto e di emozione nell'incontro di sapori legati a doppio filo al mare ed alle tipicita del territorio.
L'attenzione al rispetto della tradizione, alla salvaguardia della tipicità dei prodotti, alla selezione dei migliori piatti carratterizzano questa nuova formula.
6 piatti disponibili, accompagnati da un calice di vino e dessert(o frutta),solo a pranzo dal martedi al venerdi,dedicati a chi vuole staccare da tutto per un'oretta e concentrarsi sull'amato pasto di pausa.
Un pasto leggero, una colazione di lavoro per chi ama la tradizione ed i prodotti di grande qualità.
Altra novità al Ristorante Cotto & Crudo è la possibilità di scegliere, oltre al menu a la carte,i nuovi menu degustazione.
Menu preparati con la spesa del giorno, cosi da rendere sempre "movimentata" e attraente la scelta tra i piatti piu significativi del territorio sempre rispettando le stagionalita dei prodotti per garantirne la qualita e la freschezza.


Nessun commento:

Posta un commento