giovedì 15 maggio 2014

Era Ora, a Palma Campania il 27 Maggio la cena della solidarietà di Pietro Parisi, Slow Food e Lega Ambiente a sostegno del disagio del territorio





il 27 maggio un'occasione da non mancare, per fare qualcosa di buono e solidale in favore di chi sta peggio di noi. non mancate!
Nel menu della serata, prodotti dei presidi Slow Food Campania, per fare conoscere e dare risalto a quanto di buono viene coltivato in un territorio che non è solo degrado e inquinamento.
La Cena della Solidarietà non ha un costo, ma prevede un contributo volontario: una parte andrà a sostegno di "Marotta e Cafiero”, una giovane cooperativa di Scampia che ha curato l'edizione del libro "Campania La Terra dei cuochi" e in parte al progetto di Slow Food Educazione Campania “Orto in condotta”, realizzato nelle scuole di Torre del Greco. 
Gli ospiti riceveranno in omaggio il libro “Campania Terra dei cuochi,” che raccoglie gustosissime ricette di cuochi che hanno risposto all'appello di Legambiente scegliendo prelibatezze culinarie, realizzate con prodotti esclusivamente campani. 
“Campania Terra dei cuochi” è molto più che una raccolta di buoni piatti da portare in tavola. 
È un elogio della grande tradizione culinaria campana, sana e gustosa, fiore all'occhiello della cucina italiana, di cui va riscattata la fama: perché la Campania non è solo terra dei fuochi, ma soprattutto terra di prodotti di alta qualità, fatti con amore e nella piena osservanza delle leggi. 

Presso Era Ora Ristorante 
via Trieste, 147 80036 - Palma Campania (NA) 
per info e prenotazioni + 39 339 85 87 591 
consultingrestaurant@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento