mercoledì 12 maggio 2010

Podere Bell’Angelo. Domani 13 maggio la presentazione a Caiazzo




la Tenuta Bell'Angelo a Caiazzo




Si presenta domani, 13 aprile (ore 16,30) a Caiazzo (località Bucciano), in provincia di Caserta, Podere Bell’Angelo, l’azienda vitivinicola di Francesco Rao, medico e viticoltore che debutta ufficialmente con le sue etichette.
L’evento, promosso in collaborazione con il Luciano Pignataro Wine Blog e la condotta Slow Food del Volturno, punta alla presentazione a operatori e autorità del progetto aziendale - che si concentra su 4,5 ettari di proprietà, di cui 2,5 ettari vitati e 1 a uliveto - e dei vini della azienda realizzati con uvaggi di Pallagrello Bianco e Nero, Casavecchia e Aglianico e Fiano.
L’incontro moderato dalla giornalista Monica Piscitelli vedrà la presenza del fiduciario della condotta Nicola Sorbo e del Presidente della Provincia di Caserta Domenico Zinzi.
Nel corso dell'incontro i dettagli sulla partecipazione del Podere Bell'Angelo al prossimo Vitigno Italia (16>18 maggio 2010) alla Sala B (desk B7 e B8) presso lo spazio dell'enologo Pietro Razzino.
A seguire, la degustazione di Silvaura 2009 IGT Terre del Volturno e Silvanigra 2008, le due etichette del Podere Bell’Angelo e alcuni assaggi e prodotti del territorio la cui selezione è curata dalla Enoteca La Botte di Casagiove.
Evento su invito. Per informazioni e accrediti stampa: 3471766027 – 3356590929.

Nessun commento:

Posta un commento