giovedì 13 maggio 2010

17 maggio 2010: Sorsi di lune. Percorsi del gusto e del fare targati Donne del Vino della Campania.


Si svolge a Napoli, il prossimo 17 maggio alle ore 12,00 nella Sala Conferenze di Castel dell'Ovo (situata al 1° piano di fianco ascensori) la conferenza stampa di presentazione di "Sorsi di lune. Percorsi del gusto e del fare al femminile", l'annuale appuntamento della Associazione Donne del Vino della Campania che vede le esponenti della Associazione dare vita, l’8 giugno alla Città del Gusto di Napoli, a una grande cena - degustazione realizzata con il contributo di tutte le socie.
L’evento, il cui incasso, sarà come d’abitudine, devoluto in beneficenza, segna l’inizio del programma dell’Associazione per il secondo semestre del 2010.
Durante la conferenza, la neo – eletta Delegata Regionale, Maria Ida Avallone, titolare con il fratello Salvatore della nota azienda vitivinicola Villa Matilde, presenterà a stampa, istituzioni e rappresentanti di settore, il programma dell’evento che punta alla promozione del saper fare e dei territori dei quali le singole associate sono testimonial appassionate e competenti. I dettagli di “Sorsi di lune.” che prevede il dipanarsi di un percorso tra i prodotti, le tipicità e le espressioni del saper fare di sei micro territori del vino e dell’artigianato (Ager Falernus, Campi Flegrei, Cilento, Irpinia, Ischia, Sannio e Taburno), nei quali le donne si distinguono, saranno illustrati dagli interventi di:

- Esponenti Istituzionali di Settore
- Maria Ida Avallone, delegata regionale delle Donne del Vino della Campania
- Modera: Donatella Bernabò Silorata – giornalista.

Informazioni e accrediti:
www.donnedelvinodellacampania.it
Ufficio Stampa delle Donne del Vino della Campania (Laura Caico, Giulia Cannada Bartoli, Maristella Di Martino, Monica Piscitelli)
officinegourmet(at)gmail.com - m.piscitelli(at)yahoo.com.

Nessun commento:

Posta un commento