lunedì 10 maggio 2010

La Tenuta Adolfo Spada unica campana premiata a Roma per la grafica


La Tenuta Adolfo Spada unica campana premiata a Roma per la grafica
 
La Tenuta Adolfo Spada di Galluccio (Caserta), ha ricevuto ieri alla Città del Gusto di Roma, al Roma Wine Festival, uno dei Label Award 2010 che premia dal punto di vista creativo e della immagine le eccellenze del settore vitivinicolo italiano.
L'azienda di Ernesto e Vincenzo Spada, unica del Sud Italia,  è stata premiata per “La Linea Grafica” delle etichette del Gallicius Falanghina, Sabus e Gladius, presentate alla giuria di esperti, frutto del restyling condotto dal 2009, e perfezionato nel 2010, curato dalla comunicatrice e giornalista Monica Piscitelli con la collaborazione di Startmedia e l’illustratore Michele D'Ambra.
Nei giorni scorsi l’azienda di Ernesto e Vincenzo Spada era rientrata in una rosa di 18 aziende di tutta Italia entrate nella nomination per la finale e premiate ieri alla presenza dei vertici del Gambero Rosso e delle istituzioni della capitale. Il giudizio della giuria ha poi individuato 6 aziende meritevoli del riconoscimento, tra cui l'azienda dei fratelli Spada.
 
Il premio alla “Linea Grafica” è uno dei riconoscimenti destinati a premiare le aziende che, attraverso etichette e linea grafica, comunicano valori, innovazione ed originalità.

Nel corso della kermesse sono stati assegnati diversi premi: Label Award; Award per la Viticoltura sostenibile; Award per il miglior rapporto qualità/prezzo; Website Award; Award Imprenditore del Vino del Lazio; Award Imprenditore dell´Olio del Lazio; Restaurant Wine List Award; Enoteca Città di Roma RWF Award. 
 
Gli altri RWF LABEL AWARD 2010 con quello della Tenuta Adolfo Spada

Assegnato ex-aequo a:
Baglio del Cristo di Campobello per l´etichetta C´D´C´ Sicilia Bianco

Tenuta del Buonamico per l´etichetta Dieci e Mezzo

Sella & Mosca per l´etichetta Cala Reale

Fattoria La Torre per l´etichetta Altair

Le Vigne di Zamò per l´etichetta Vola....Vola...

Nessun commento:

Posta un commento