venerdì 21 novembre 2014

Napoli 24 novembre, Conferenza stampa di “MEDITERRANEA – Food & Beverage Style”



E' fissata per lunedì 24 novembre  alle  10,30, presso la Sala Consiglio – Teatro Mediterraneo / Mostra d’Oltremare, la Conferenza stampa di “MEDITERRANEA – Food & Beverage Style”, evento realizzato da Mostra d’Oltremare, Città del Gusto Napoli e Gambero Rosso. 

INTERVENGONO
Prof. Andrea Rea Presidente Mostra d'Oltremare; Dott. Paolo Cuccia Presidente Gambero Rosso Holding; on.le Fulvio Martusciello Consigliere del Presidente della Regione Campania con delega alle Attività produttive e Sviluppo economico – Europarlamentare; Dott. Francesco Iannuzzi, Direttore Generale Settore Agricoltura Regione Campania; Dott. Vito Amendola Presidente Osservatorio Dieta Mediterranea – Regione Campania, Valeria della Rocca delegata Campania Expò 2015 per il turismo. 


Mediterranea” intende raccontare i territori, sostenere e diffondere le peculiarità dell’alimentazione in una visione mediterranea, valorizzare la conoscenza dei prodotti tipici e della filiera agroalimentare territoriale, promuovere i principi di una corretta educazione alimentare ed una migliore consapevolezza del mangiare naturale e salutare, celebrare in assoluto il piacere del cibo e la socialità mediterranea della tavola.

 “Mediterranea” prevede 3 fasi:
 Verso MEDITERRANEA : 29 e 30 novembre 2014: eventi di avvicinamento a MEDITERRANEA
MEDITERRANEA “edizione 1.0”: febbraio 2015
MEDITERRANEA Speciale Expo: luglio 2015
MEDITERRANEA “edizione 2.0”: febbraio 2016


Nessun commento:

Posta un commento