martedì 11 novembre 2008


L’ ARCANTE ENOTECA In collaborazione con OFFICINE GOURMET di Giulia Cannada Bartoli Presenta: Prossima stazione: Taurasi

INCONTRO CON I PRODUTTORI - Venerdì 28 Novembre ore 20,30

ANTONIO CAGGIANO

Taurasi è il punto di partenza per conoscere ed apprezzare i grandi vini irpini, nonché la patria dell'Aglianico. Antonio Caggiano ne è divenuto in poco più di dieci anni, straordinario interprete, trasformando un’uva difficile da domare in raffinato e prelibato nettare. Forse non potremo trasmettere la stessa magica atmosfera che si respira in cantina da Antonio Caggiano, ma, di certo i suoi capolavori in degustazione saranno di grande aiuto per godere di una delle più grandi interpretazioni del terroir irpino di sempre.

Annate cult in degustazione…

Evento nell’evento - NUDO NAPOLETANO

In occasione dell'incontro con Antonio Caggiano, seguirà dopo cena un breve laboratorio sul cioccolato Il Nudo Napoletano tenuto da Giovanni Borreca, che, alla ricerca di varietà di cioccolato adatte all'abbinamento con i distillati, ha scelto alcuni anni fa di creare un proprio marchio al fine di valorizzare l'antica tradizione partenopea dei cioccolatini nudi.


Ticket di partecipazione €38,00. Sconto soci Ais e Slow Food 10%


Solo su prenotazione impegnativa: 081.3031039 – larcante@libero.it




Credits :
www.cantinecaggiano.it
www.ilnudonapoletano.it
www.leofficinegourmet.it

Nessun commento:

Posta un commento