martedì 4 novembre 2008

Cooking Team Building. Sarà moda a Napoli...









nella foto Agelo Di Costanzo e Lilly Avallone de L'Arcante Enoteca a Pozzuoli (Na). Un bell'esempio di Cooking Team Building Flegreo.

COOKING TEAM BUILDING...
Sarà moda anche a Napoli? per ora lo è negli Stati Uniti. Meglio imparare a fare squadra per fronteggiare il crack:) e dove si impara questo gioco? In cucina. Lo staff diviso in gruppi prepara un'intera cena, dolce compreso. E alla fine si pappano tutto. Si prendono così due piccioni con una fava: si rinvigorisce lo spirito di squadra e si stimola la creatività. In Italia ci stanno provando in Emilia Romagna. La Wellness Gourmet diretta da Andrea Tibaldi propone alle aziende corsi a squadre sulla sfoglia bolognese ( ai vincitori mattarello e tagliere), sul cioccolato e sull'abbinamento cibo - vino.
Mi sono già candidata per organizzare questi corsi in città. A breve in centro...:)

1 commento:

  1. Si scoprono delle cose fantastiche girovagando su internet. Un anno fa circa fui io stesso a contattare Andrea per proporgli, per un mio cliente, un'attività di cooking team building che già proponiamo da diversi anni e quella è stata la prima volta che Andrea ha visto cosa è fare team building attraverso un corso di cucina.
    Lui, dopo qualche giorno, entusiasto della cosa, mi contatta e mi spiega che è sua intenzione proporlo in Emilia Romagna.
    Ci tengo a fare una precisazione: attenzione ai neofiti perchè non basta fare un corso di cucina e poi chiamarlo cooking team building . Per chi volesse maggiori informazioni può consultare le pagina dei siti della Bgbuilding che è l'impresa della quale sono il titolare e che si occupa di organizzare oltre a diversi team building http://www.teambuildingitaly.com anche formazione esperienziale, outdoor training, organizzazione eventi e party aziendale http://www.bgbuilding.it

    RispondiElimina