domenica 10 luglio 2016

Roma 13 luglio, apre Madre Luxus il locale che offre tutto il bello della vita


Madre: Una Dimora Luminosa, Calda, Accogliente, Lussureggiante  Che Per Milleduecento Minuti Ogni Giorno Regala Emozioni E Vita, Soddisfa Il Desiderio, Rende Più Lento Il Tempo.Il Verde Vi Accoglierà In Una Foresta Lussureggiante, Nel Giardino Segreto Delle Posade Sudamericane, Pieno Di Fascino E Storia. Entrerete In Un Accogliente Salotto Latino, Sotto Un Pergolato, Pareti Di Foresta E Acqua Che Scorre, Che È Insieme Vecchia Roma E Tropici, Bello Come Solo Un Grande Albergo Contemporaneo Sa Essere, Il Roma Luxus Hotel (In Cui Madre Si Trova) Dove Il Lusso Non È Affatto Casuale Ma Ogni Elemento È Pensato Per Dare Piacere. Madre È Il Calore Di Una Donna Che Custodisce E Produce I Suoi Frutti E Che Poi, Con Generosità, Li Condivide In Ogni Momento Di Ogni Giorno. Madre Ha Un’anima Ricca In Cui Ogni Elemento Si Intreccia Agli Altri, Reso Vivo E Palpabile Dal Cuore Che Rende Unica Ogni Pietanza: Un Forno A Legna Che Custodisce Un Tesoro Gastronomico Ed È, Insieme, Fonte Della Felicità. Madre È Farsi Abbracciare Da Sensazioni E Gusto, Da Milleduecento Emozioni Quotidiane, Milleduecento Vie Per Perdersi E Ritrovarsi Tra I Gusti E I Sapori Di Una Roma Bella, Viva E Allegra.

Questo Il Gioco Che Lo Chef Stellato Riccardo Di Giacinto Del Ristorante All’oro Di Roma, Ramona Anello E Luca Colapietro, Ci Regalano Nel Loro Nuovo Locale: Madre.

Madre  - Roma Luxus Hotel – Largo Angelicum 1 - Roma
Tra Le Vie Della Roma Antica, Degli Imperatori Romani E Dei Papi, Del Rinascimento E Del Barocco, Tra I Fori Di Traiano E La Torre Delle Milizie, Le Chiese E Il Cielo Azzurro Di Una Città Senza Tempo E Piena Di Storia, All’interno Dell’albergo 5* Stelle Roma Luxus Hotel, Apre Madre – Ceviche, Spirits & Pasta Madre, Un Locale Che È Come Un Abbraccio, Come Attraversare Lo Specchio Ed Entrare Nel Giardino Delle Delizie. “Perché Il Nome Madre? – Commenta Riccardo Di Giacinto – Madre Perché Siamo Dentro A Un Ex Convento Delle Suore Domenicane, Madre Per Il Lievito Madre Che Utilizziamo, Madre Per Il Legame Alla Terra E A Madre Natura, Madre Perché Crediamo Che Solo Il Suo Abbraccio Sia Quello Che Ti Accoglie In Ogni Momento Della Vita, Come Vogliamo Che Sia Questa Casa, Madre Per Il Rispetto Che Abbiamo Per Chi Genera La Vita.”
Ogni Giorno, Infatti, Viviamo E Lottiamo Ma Ciò Che Ci Rende Forti, Allegri Per Godere Della Vita, Luminosi Come Un Sole A Mezzogiorno E Vivaci Come I Fiori Di Un Prato O Il Movimento Di Una Sinfonia, È Il Legame Con La Madre: Ciò Che Ci Lega A Lei, Ci Unisce A Tutto Ciò Che È Unico E Bello. Una Madre Che Culla, Un Amore Che Sboccia, Un Canto Che Risuona Accompagnato Dalle Musiche Dei Mariachi E Dai Rintocchi Delle Campane Delle Città Eterna. E Così Madre Sarà Il Nido Quotidiano, Aperto Dalle 07.00 Alle 02.00 Di Notte, Dalla Colazione Al Pranzo, Dai The E Cioccolate, All’aperitivo, Alla Cena, Fino A Notte Tarda Con Selezioni Di Cocktails & Spirits Per 1200 Minuti Al Giorno!

Lo Chef Stellato Riccardo Di Giacinto, Chef-Patron Del Ristorante All’oro Di Roma In Attesa Di Aprire Nuovamente Il Suo Locale Storico, Ha Realizzato Qui Un Altro Dei Suoi Sogni Creativi (Praticamente Inesauribili!) Insieme A Sua Moglie Ramona Anello E Al Suo Socio Luca Colapietro, Artista E Già Professionista Nella Ristorazione: Ha Creato Madre,  Un Locale Che Offrisse Tutto Il Bello Della Vita.

Nessun commento:

Posta un commento