martedì 29 novembre 2011

CALABRIA: STATTI VOLA AD ALTA QUOTA CON ALITALIA



Il vino Greco e l’olio extravergine dell’azienda calabrese attraversano i continenti sulle linee della Compagnia di bandiera

Da novembre a gennaio l’azienda Statti vola nella classe Magnifica di Alitalia  con il vino Greco, bianco autoctono della Calabria, e l’olio extravergine d’Oliva della varietà Carolea. I prodotti dell’azienda di Lamezia Terme sono stati selezionati per arricchire per tre mesi le ricette della compagnia aerea dedicate alla cucina di Calabria e Valle d'Aosta. L’olio extravergine d’oliva di Statti accompagna ciascun piatto portando da un angolo all’altro del pianeta la qualità prodotta dalla Carolea,  la varietà autoctona degli antichissimi olivi (cultivar) che contraddistingue il territorio di proprietà dell’azienda e facendo conoscere uno dei suoi vini di punta. Insieme al Greco, l’olio viaggerà a bordo dei voli intercontinentali dove non mancano passeggeri d’eccezione,  che possono scoprire i sapori della ditta di Antonio e Alberto Statti durante il loro viaggio.

< – spiega Antonio Statti – ci consente di rappresentare la nostra regione nel mondo,  facendo conoscere prodotti e produttori d’eccellenza. L’azienda in questi giorni è presente al  Salone della Gastronomia di Montecarlo, manifestazione voluta fortemente dalla Regione Calabria per meglio rappresentare le nostre eccellenze all’estero>>.


Ufficio Stampa Gheusis Srl – Tel: 0422 928954 – Email: info@gheusis.com

Nessun commento:

Posta un commento