martedì 27 settembre 2011

maestro pasticciere Pasquale Marigliano alla conquista della city con le sue dolci creazioni Il 29 settembre serata di presentazione al pubblico con assaggi




Novità in casa Motus, il locale che affaccia sulla centralissima piazza Municipio a Napoli. Dal 29 settembre, infatti, Pasquale Marigliano, noto maestro pasticciere dell’area vesuviana, sbarca nel cuore della city partenopea per conquistarla con le sue dolci tentazioni, perfetto connubio di alta qualità e costi accessibili. Giovedì 29 settembre a partire dalle ore 20 (ingresso libero) in occasione dell’evento “Golosi e raffinati” Marigliano si insedierà nella sua nuova pasticceria all’interno del Motus presentando al pubblico una ricca selezione della sua proposta. Si andrà dai classici della tradizione napoletana come babà, sfogliatelle, deliziose e capresi ai leggerissimi cornetti con lievito naturale e burro fresco aromatizzati alla vaniglia di Tahiti, dalle minimousse di diverse forme e gusti alle innumerevoli creazioni di arte cioccolatiera. Comune denominatore, materie prime eccellenti selezionate con cura.
Il maestro Marigliano di oggi è il risultato di lungo percorso iniziato in tenera età con la scoperta di una forte passione per l’arte pasticciera, proseguito con un lungo soggiorno in Francia presso alcune delle più rinomate pasticcerie parigine e premiato con la conquista nel 2003 del titolo di Campione Italiano di Pasticceria. Da poche settimane ha lasciato il suo laboratorio storico di San Gennarello di Ottaviano per trasferirsi in uno nuovo e più spazioso situato nel centro di Ottaviano.

INGRESSO LIBERO

Info: 
Motus
Piazza Municipio, 5/6
Napoli
Tel. 081 5520262

Nessun commento:

Posta un commento