giovedì 10 marzo 2011

VINITALY 9 APRILE CONVEGNO DEGUSTAZIONE PER TENUTA SPADA




 




Una esclusiva degustazione convegno con grandi nomi:
Sabato 9, alle ore 11,00, nella sala A (primo pi...ano) del Palaexpo A2, Ernesto Spada, titolare con il fratello Vincenzo della azienda di Galluccio (Caserta), presenta - con alcuni grandi esperti e accademici “Piccoli vitigni crescono: l'Asprinio e il suo studio”.
L’incontro dedicato all'Asprinio aversano coltivato ad "alberata" (maritato a sostegni vivi fino a 15 metri d’altezza) oggetto, per due successive vendemmie, di uno studio realizzato con l'Università Federico II di Napoli, vedrà la partecipazione dei professori Attilio Scienza, Eugenio Pomarici e Antonella Monaco e dei giornalisti Luciano Pignataro e Monica Piscitelli.
Una esclusiva degustazione convegno con grandi nomi: Sabato 9, alle ore 11,00, nella sala A (primo piano) del Palaexpo A2, Ernesto Spada, titolare con il fratello Vincenzo della azienda di Galluccio (Caserta), presenta - con alcuni grandi esperti e accademici “Piccoli v...itigni crescono: l'Asprinio e il suo studio”. L’incontro dedicato all'Asprinio aversano coltivato ad "alberata" (maritato a sostegni vivi fino a 15 metri d’altezza) oggetto, per due successive vendemmie, di uno studio realizzato con l'Università Federico II di Napoli, vedrà la partecipazione dei professori Attilio Scienza, Eugenio Pomarici e Antonella Monaco e dei giornalisti Luciano Pignataro e Monica Piscitelli. POSTI LIMITATI. Per prenotazioni e info press: Tel: +39 345 6785349 - email: info@tenutaspada.it.

Nessun commento:

Posta un commento