mercoledì 31 marzo 2010

L' ENOTECA REGIONALE DELL'EMILIA ROMAGNA A VINITALY

MERENDA VINTAGE
Dalle 17.30 alle 18.30, da giovedì 8 a domenica 11 aprile, invito a rivivere l’atmosfera vintage in compagnia dei vini e dei sapori dell’Emilia Romagna.
Pad. 1 Emilia Romagna, sopra ristorante enoteca regionale, fronte corridoio D

Vintage: un termine, molti significati. Durante Vinitaly si pensa subito a quello di “annata” intesa come vendemmia… Enoteca Regionale Emilia Romagna, però, lancia una provocazione e Vi invita a rivivere l’atmosfera “Vintage” intesa come uno stile di vita che rende ogni volta nuovo e originale il passato.

Dalle 17.00 alle 18.30, per concludere in completo relax la giornata di fiera e approfittare, eventualmente, per controllare le ultime e-mail nella sala stampa collocata nell’area lounge del padiglione 1, Enoteca Regionale vi invita alla “Merenda Vintage”, un tuffo nel passato e nei sapori dell’Emilia Romagna.
Un Mondo Fantastico perché, grazie alla collaborazione con l’esperto di vintage Angelo Caroli, si potrà fare un salto di 40 anni e tornare a quel 1970 che vide la nascita della nostra Enoteca Regionale.
Oltre ad assaporare vere e proprie istituzioni del gusto emiliano romagnolo abbinate ai migliori vini della regione, si potranno ammirare gli abiti e gli accessori "A.N.G.E.L.O. Vintage Clothing", un "mondo fantastico" attraverso cui ripercorrere la storia di una regione, di un popolo e di un prodotto accomunati dalla capacità di rinnovarsi pur rimanendo fedeli a se stessi.

Nessun commento:

Posta un commento