lunedì 22 marzo 2010

I G.A.S. (GRUPPI DI ACQUISTO SOLIDALE) CONDOTTA SLOW FOOD CAMPI FLEGREI

GRUPPO D’ACQUISTO SOLIDALE PRODOTTI

DELLE COMUNITA’ DEL CIBO

SLOW FOOD DEI CAMPI FLEGREI”

Il Gruppo di Acquisto Solidale legato alle Comunità del Cibo Slow dei Campi Flegrei sostiene le produzioni “locali”, acquistando direttamente presso i produttori, nel segno della 'filiera breve', ottenendo così un guadagno in qualità, e prodotti all’insegna del “Buono,Pulito e Giusto” rispettosi dell'ambiente e della nostra salute e di quelli che coltivano.

La condotta Slow Food dei Campi Flegrei ha il piacere di dare il via a tale iniziativa proponendo ai soci e non, i prodotti delle Comunità del cibo della “Cicerchia Flegrea” e degli “Ortolani Flegrei”.

Ricordatevi che i prodotti scelti per il Gruppo d’Acquisto Solidale seguono i ritmi delle stagioni, dandoci il meglio di ciò che la terra produce in quel periodo dell'anno. Per tutti questi motivi sostieni il Gruppo di Acquisto, sostieni Slow Food.

Come aderire?

* Per poter partecipare occorre compilare la cedola d’ordine allegata, unitamente alla sottoscrizione del regolamento ed inviarli al responsabile della raccolta degli ordini Luca LAZZARI, al seguente indirizzo mail: lazzariliv@tiscali.it . Ricordate che il gruppo è una forma di partecipazione, quindi si basa sulla disponibilità dei partecipanti a ritirare la merce. La cadenza dell'ordine, salvo diverse comunicazioni sarà settimanale: L’ordine dovrà essere inviato entro le ore 19 di mercoledì 24 marzo. La consegna avverrà dalle ore 15 del successivo venerdì fino alle ore 12 di sabato 27 febbraio, presso l’azienda “Vini della Sibilla” di Bacoli, via Ottaviano Augusto 19, chiedendo del signor DI MEO Luigi.

Il Responsabile del Gruppo di Acquisto

Luca Lazzari

Il Fiduciario

Slow Food Campi Flegrei

Vito Trotta

Nessun commento:

Posta un commento