venerdì 3 ottobre 2014

Napoli 26 ottobre, Mostra D'Oltremare Degustazione Gambero Rosso Tre Bicchieri 2015


A Napoli i vini d'italia 2015 premiati dal Gambero Rosso. Oltre 100 etichette in una sera, dalle Alpi alla Sicilia, tra nomi blasonati e nuove curiosità,  per un nuovo  evento by  Città del Gusto Napoli.
Domenica 26 ottobre, dalle ore 19,00 il Ristorante della Piscina presso la Mostra D'Oltremare accoglie la grande degustazione dedicata ai “Tre Bicchieri 2015”. 


L’appuntamento del vino più rappresentativo del Gambero Rosso che ogni anno  celebra con un grande incontro degustazione l’uscita della Guida Vini d’Italia, chiamando a raccolta il gotha del vino italiano.
La serata prevede una degustazione di assaggi d’autore creati dagli chef di Città del Gusto Napoli, installazioni artistiche ispirate ai  quattro elementi acqua, aria, terra e fuoco,  a cura di Pino Costa - Multimedia Artist e Tiziana Mastropasqua - fotografa, attrice, illustratrice .

Non mancheranno  le suggestioni musicali del Dj set Lunare Project con in consolle- special guest – Roberto Barone , direttore artistico di Radio Yacht, reduce dai successi di IBIZA.

E’ necessaria la prenotazione. Il biglietto è acquistabile presso le prevendite abituali del circuito TicketonLine Azzurro Service, sul sito www.gamberorosso.it o la stessa  sera dell’eventoal costo di  € 35 ; ridotto € 30, riservato ad abbonati speciali, ai soci AIS, FISAR e Cral Convenzionati con la Città del Gusto.
info e prenotazioni: 081 3119800, 3381691727, eventi.na@cittadelgusto.it
Mostra d'Oltremare
Viale J.F. Kennedy, 54, 80125 Napoli 
Biglietti disponibili
www.gamberorosso.it

Nessun commento:

Posta un commento