venerdì 8 luglio 2011

Al Ristorante Dattilo di Strongoli Marina Cena CHIC per l’unità d’Italia






 un’occasione da non perdere quella della Serata Chic ospitata dal Ristorante Dattilo di Roberto Ceraudo, il prossimo 15 luglio 2011. L’evento è una delle tappe di un circuito di cene organizzate in tutta Italia, da giugno a settembre, dall’associazione Charming Italian Chef (Chic), una serie di appuntamenti aperti al pubblico che danno la possibilità di incontrare e conoscere alcuni tra i più apprezzati maestri della cucina italiana.
La serata che si svolgerà a partire dalle 20.30 è una gustosa cena a sei mani, che vede la presenza ai fornelli di cuochi del calibro di Nicola Cavallaro del Ristorante Cavallaro di Milano, Domenico Cilenti del Ristorante Porta di Basso di Peschici (Fg) e dello  chef del Ristorante Dattilo, Franco Rizzuti.
 Ognuno di loro preparerà un piatto del proprio territorio a testimonianza, attraverso il cibo, dell’unione e del patrimonio comune rappresentati dall’alta cucina italiana, accompagnata da vini d’eccellenza che per l’occasione saranno i vini calabresi dell’Azienda Agricola Ceraudo.
 informazioni :Ristorante Dattilo, Contrada Dattilo – 88815 Marina di Strongoli
Tel. 0962-865613

Nessun commento:

Posta un commento