venerdì 13 maggio 2011

WINE& LUXURY , FENDI E TENUTA SPADA 20 E 21 MAGGIO, BRINDISI D'AUTORE


 20 e 21 maggio 2011 Spada con la boutique Fendi per Wine&TheCity
“Wine & luxury” è il tema dei due apertivi (venerdì 20 e sabato 21 maggio dalle 17.30 alle 20,00) che vedranno la Tenuta Adolfo Spada proporre alla Boutique Fendi (Napoli, via Filangieri, 24/25), per Wine and the City, il suo nuovissimo Asprinio Spumante Brut 2010, frutto della ricerca scientifica portata avanti dal 2009 dalla azienda di Ernesto e Vincenzo Spada sul raro vitigno campano.
Lusso, fashion, colori, i pellami più pregiati e la sapienza degli artigiani di Fendi sono al centro dei due momenti esclusivi, insieme alle bollicine della cantina che sorge nel Parco di Roccamonfina, al confine con il Lazio.
I colori accesi della nuova collezione Selleria - il verde, il blu e il rosso - accanto alle ultime creazioni del Ready to weare delle famose borse “Fatto a Mano” saranno protagonisti di due incontri  all’insegna del lusso e dello stile.

L’edizione 2011 del fuori salone, nato da un’idea di Donatella Bernabò Silorata, che anticipa Vitigno Italia, si articola in quattro giorni, 80 location ed oltre 60 vini. Cuore della manifestazione sarà tutto il quartiere di Chiaia, centro elegante dello shopping cittadino. La parola d’ordine è contaminazione, la filosofia del progetto è far entrare il vino, i sommelier e i vignaioli in luoghi usualmente non deputati al vino. Il gran finale è previsto, come da tradizione, alla Città del gusto di Napoli del Gambero Rosso, sabato 21 maggio. INFO: info@tenutaspada.it

Nessun commento:

Posta un commento