sabato 19 dicembre 2009

LA TENUTA ADOLFO SPADA A ROSSI D NATALE


La Tenuta Adolfo Spada a Rossi di Natale

Al centro di Caserta, da Nida, gli aglianico e i piedirosso dell’azienda di Galluccio

Domani e domenica, la Tenuta Adolfo Spada partecipa alla due giorni conclusiva di “I ROSSI DI NATALE”, l’iniziativa promossa da Agrisviluppo, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Caserta, in collaborazione con la Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori (FISAR), che dall’8 dicembre per tre weekend ha realizzato a Caserta un inedito connubio tra lo shopping natalizio e le degustazioni dei vini rossi del territorio.

I rossi da Aglianico e Piedirosso – Gallicius 08, Sabus 07 e Gladius 06 - della azienda di Ernesto e Vincenzo Spada sono proposti da Nida, nel centro storico della città (Via G. Mazzini, 65) dalle 17,00 alle 20,00.

La originale “shopping experience”, che si svolge in giornate di grande afflusso nelle vie del centro della città per l’acquisto dei regali natalizi, vede dunque i vini Spada in abbinamento a una storica firma dell'abbigliamento di Caserta: Nida, boutique d'abbigliamento calzature e accessori, sul mercato dal 1965.


E’ di recente apertura il nuovo grande spazio dove si svolge la degustazione. Una struttura che vede, accanto ai capi d'abbigliamento, un angolo dedicato al design, alla lettura e un punto bar e fiorista.

Comunicazione Tenuta Adolfo Spada

Galluccio - Caserta

comunicazione@tenutaspada.it


AUGURI


saluto questo 2009 che mi ha scaldato
con gli aglianico, i piedirosso e le falanghine Spada
e ti abbraccio di cuore augurandoti felici Feste!
Monica Piscitelli

consulente
comunicazione e media relations
+ 39 348 0063619

Nessun commento:

Posta un commento