lunedì 16 novembre 2009

1 DICEMBRE 2009 ANTEPRIMA VITIGNO ITALIA AL GRAND HOTEL EXCELSIOR DI NAPOLI, DEGUSTAZIONI E PROGRAMMA DELL'EVENTO DI MAGGIO 2010


Il 2009 ha segnato la svolta di Vitignoitalia e il 2010 prosegue in questa direzione: il 16, 17 e 18 maggio 2010 il Castel dell’Ovo con il Borgo Marinari, il Real Circolo Savoia e i grandi alberghi del lungomare disegneranno la mappa della kermesse. Raccolto il successo e i consensi dell'ultima edizione, si sta lavorando a perfezionare il percorso e l’intera organizzazione.
Il primo dicembre prossimo all'Hotel Excelsior di Napoli si terrà la tradizionale Anteprima del Salone, un appuntamento ormai fisso nelle agende degli eno-appassionati e di tutti gli operatori del wine-business. Circa 100 cantine nazionali partecipano all’anteprima presentando le nuove annate e le proprie migliori etichette. Per l'occasione anche la nuova sessione di incontri One To One previsti nella mattinata del 1 dicembre. Le aziende partecipanti all’Anteprima potranno infatti incontrare con appuntamenti prefissati ibuyers della G.D.O. e della D.O. di Campania, Lazio, Puglia e Basilicata dalle ore 9.30 alle 13.30 . La presentazione al pubblico e alla stampa dei contenuti dell’edizione 2010 di Vitignoitalia è alle 17,00 nella sala conferenze del Grand Hotel Excelsior. A seguire l’apertura delle degustazioni.



Nessun commento:

Posta un commento