E' notizia di queste ore, il Pizza Village 2023 dal lungomare di Napoli, approda alla Mostra d’Oltremare che, per dieci giorni, ospiterà la manifestazione simbolo dell’incoming turistico e della promozione territoriale più importante della città di Napoli.
“La scelta della Mostra
d’Oltremare per l’undicesima edizione del Pizza Village ne conferma il ruolo di grande attrattore culturale e ricreativo per la città - afferma Remo
Minopoli, presidente dell’Ente. Soddisfazione
anche da parte della consigliera delegata MdO: “Il Pizza Village - aggiunge Maria
Caputo, dimostra ancora una volta che la Mostra è uno spazio
poliedrico a disposizione della collettività e in grado di ospitare
manifestazioni di rilievo internazionale.
da sx C. Sebillo Ceo Oramata srl, M.Caputo CD Mostra Oltremare,
A.Marinacci Ceo Oramata srl
Confermati anche i partner strategici dell’evento, il Campionato mondiale del Pizzaiolo Trofeo Caputo e RTL 102.5. Antimo Caputo e Lorenzo Suraci, rispettivamente AD del Mulino e presidente dell’emittente nazionale RTL 102.5, confedrmano l’adesione al nuovo corso del Pizza Village. “Il Pizza Village è il più grande villaggio globale della pizza, che si svolge nella sua sede naturale, nella capitale della pizza: Napoli – spiega Antimo Caputo, AD di Mulino Caputo -. Il Campionato mondiale del Pizzaiolo, che quest’anno celebra la sua 20esima edizione con le giornate di gara previste il 19-20-21 giugno, sposa questa filosofia. Quest’anno, in occasione del ventennale, si prevede una ancor più significativa partecipazione di stranieri da ogni continente”.
UFFICIO STAMPA: Fabrizio Kuhne cell.
339 83.83.413 mail - comunicazione@fabriziokuhne.com
Nessun commento:
Posta un commento