giovedì 9 luglio 2015

11 luglio - 18 ottobre Cilento Un Mondo di Biodiversità in mostra nel cuore del Cilento


Uno dei più suggestivi palazzi signorili del Cilento racchiuderà al suo interno “Un mondo di biodiversità”: mostra che sarà inaugurata, a Palazzo Mainenti, sabato 11 luglio (ore 17,30), a Vallo della Lucania; un evento ideato e promosso, aderendo all'iniziativa di Expo dal titolo  EXPO e Territori, coordinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Politiche di Coesione. L'iniziativa è ideata dal Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni,  Cilento Incoming, ed è   promossa inoltre dal Ministero dell’Ambiente.

mercoledì 8 luglio 2015

Napoli, 9 luglio. Una mostra per la chiusura dei corsi dell’Accademia della Moda con Ciro Oliva, Stella Ricci e Sal De Riso


Una mostra d'arte per la chiusura dei corsi dell'Accademia della Moda
Una mostra d’arte per la chiusura dei corsi dell’Accademia della Moda

Appena archiviata con successo la prima edizione di Milano Moda Graduate, ecco la mostra “Crea…attività in mostra ‘15” che si terrà nei locali partenopei dell’Accademia della Moda di Napoli. Tema: L’avanguardia tra Arte e Moda vista con gli occhi del terzo millennio. La mostra sarà visitabile dal 9 al 16 luglio e, chi vorrà votare l’opera che preferisce, lo potrà fare cliccando  sul sito dell’ Accademia Della Moda nella sezione  Art Gallery.