martedì 18 aprile 2023

Costa d'Amalfi Gourmet, il 21 aprile Sal De Riso inaugura il nuovo ristorante

 



Il prossimo 21 aprile, proprio accanto alla super nota pasticceria sul lungomare di Minori, si inaugura il nuovo locale di Sal De Riso: “Sal De Riso Costa D’Amalfi Gourmet”.

Sarà un ristorante con una proposta gastronomica fortemente connessa al territorio,  ambienti luminosi e moderna cucina a vista. 



A sette anni dall’apertura della pasticceria-bistrot Sal De Riso Costa D’Amalfi, Salvatore ed io realizziamo un altro grande sogno,sentivamo il bisogno di ampliare la nostra offerta gastronomica,” racconta Anna De Nunzio, moglie di Sal De Riso e sua strettissima collaboratrice.

L'architettura del locale esalta  stili diversi, cercando di fonderli in un'unico respiro mediterraneo, utilizzando il blu, il bianco e diverse, accattivanti sfumature  corallo.

L’ambiente è arricchito da  importanti opere di artisti della Costa d’Amalfi, spiccano in sala, una tela del Maestro Giacomo Palladino e un dipinto della pittrice romana Cinzia Pellin: “L’Amore”, dedicato ad Anna Magnani, che amava trascorrere le vacanze in questo tratto di Costa. 

In cucina il giovane chef Giuseppe Cozzolino, con numerose esperienze in Italia e in Europa, coordinerà una brigata  di 12 cuochi e pizzaioli. In Sala, due affermati professionisti il direttore Enzo D’Amato e  il maître Nicola Ferrigno.

Nessun commento:

Posta un commento